L'importanza dei testi in un sito web di fotografia

25 ottobre 2021 - Benvenuti - Commento -
Istintifotografici - 20.jpg

Sei un fotografo e il tuo mezzo di comunicazione sono le immagini

Attraverso di loro esprimi quello che vedi, quello che senti e a volte li usi per dare libero sfogo alla tua creatività.

Ma quando si tratta di offrire i vostri servizi su Internet attraverso il vostro sito web di fotografia, oltre a mostrare il vostro lavoro dovete imparare a vendere voi stessi. Perché sì, un sito web di fotografia, video o creativo deve essere focalizzata sulla vendita (a meno che non si voglia usarla per mostrare il proprio lavoro senza scopo di lucro).

Istintifotografici - 15.jpg
Istintifotografici - 32.jpg
Istintifotografici - audience-1853662-1920.jpg

Raccomandazioni

Per fare questo, è necessario prendere in considerazione 3 pilastri su cui sostenere la vostra strategia di business: immagini, web e contenuti:

Istintifotografici - 27.jpg

1. Reinventare se stessi.

Delle fotografie, sappiamo che fate bene. Anche se è sempre consigliabile continuare la formazione per riciclare e imparare nuove tecniche.

2. Comunica.

Il tuo sito web sarà la tua lettera di presentazione, l'unica comunicazione (soprattutto all'inizio) tra te e i tuoi visitatori. Dovrebbe essere molto visivo, semplice e intuitivo. In Arcadina vi offriamo questo e molto altro ancora.

Istintifotografici - ian-dooley-298769-unsplash-1.jpg
Istintifotografici - office-1834294.jpg

3. Scrivere correttamente.

Ma c'è un aspetto che a volte dimentichiamo e sono i contenuti dei nostri siti web, e soprattutto i testi.



Condividi 

Lascia il tuo commento
L'indirizzo email non sarà pubblicato.

5 + 8 =
Post più recenti
Categorie
Post precedente Post successivo