NEWBORN

LA DOLCEZZA DI UN NEONATO IN FOTO

"Le mille emozioni che si provano alla nascita di un figlio non si possono ne quantificare ne descrivere a parole."

" GIOIA, AMORE, FELICITA' si fondono dinanzi alla perfezione di un neonato. "

Affidatevi alla professionalità, creatività e all'amore per il proprio lavoro di uno studio fotografico dedicato alla fotografia newborn così da poter rivivere le sensazioni, sorrisi e tenerezze che regala ogni neonato nei suoi primissimi giorni di vita.

quando si fa il newborn?

Il periodo migliore per fotografare i neonati è entro i primi 15-20 giorni dopo la nascita. Durante questo primo periodo di vita i neonati tendono a dormire più profondamente e assumono in maniera più semplice delle adorabili posizioni rannicchiate tipiche di questo genere fotografico. Anche se può sembrare un servizio semplice, in realtà il newborn è un book fotografico non semplice da fare e richiede tantissima esperienza. A differenza di noi adulti, che rispondiamo ai comandi, li avremo a che fare con piccoli esseri appena nati che comandano loro :) e credetemi solo tanta pazienza, amore e passione per questo lavoro ti permette di fare un servizio Newborn a regola d'arte.

la loro sicurezza prima di tutto

Fotografare un bambino così piccolo può sembrare semplice..., ma come detto prima, al contrario di come si pensa è un servizio molto delicato e richiede in primis molta professionalità da parte del fotografo. Avrò in mano il vostro piccolino che avrà più o meno 2 settimane di vita, dunque "la sua sicurezza ed il suo confort sono la mia priorità più assoluta". Non mi avventurerò mai in pose che potrebbero creargli disagio e tutta la sessione fotografica si svolgerà assecondando i suoi bisogni ed il suo benessere nel modo più naturale possibile. Tutta l’attrezzatura e oggetti presenti nello studio dai teli ai vari contenitori, sono appositamente studiati e creati proprio per questo tipo di fotografia.

come e dove si svolge il servizio?

Quando si prenota un Newborn noi preferiamo farlo di mattina, lo so che per causa lavoro o per altri motivi è un po più difficile riuscire a spostarsi di mattina, ma vi assicuro che è meglio fare il newborn di mattina rispetto al pomeriggio in quanto tra la seconda e la dodicesima settimana di vita i neonati possono manifestare un periodo di irritabilità alla fine della giornata. Il Newborn ha una durata media di circa 3 ore e va fatto nel nostro studio fotografico dove abbiamo tutto l'occorrente per far si che voi e il vostro bambino possiate vivere una esperienza dolce e romantica.