smash cake

IL SUO 1° COMPLEANNO PASTICCIOSO !!!

Ma questo Smash Cake, alla fine, che cos'è...? Tradotto alla lettera significa distruggi torta” ed è un servizio fotografico molto popolare in America, e nella tradizione anglosassone, che consiste nel festeggiare il 1° compleanno con una torta tutta di panna montata che il bambino è libero di distruggere.

Eun modo divertente e spiritoso per festeggiare il primo compleanno di un bambino, allestendo in studio un set fotografico con tanto di palloncini, bandierine, giochi ed ovviamente il pezzo forte che è rappresentato dalla torta con la quale il bambino può assaggiare, giocarci, e pasticciare fino a distruggerla completamente!

L'obiettivo che ci poniamo ad ogni  servizio smash cake è quello di far divertire in primis il vostro bambino e di ritrarre durante questo servizio le espressioni  più spontanee e divertenti che farà.


Alcuni bimbi distruggono la torta immediatamente non appena questa viene inserita nel set fotografico, altri preferiscono assaggiarla, sporcandosi piano piano mani, piedi, naso ecc ecc. 

Per loro, ed anche per noi grandi che stiamo li a guardarli, è un momento di risate e gioia nel vedere cosa combinano!