IL MATERNITY

UN BOOK DI MATERNITÀ È INCREDIBILMENTE IMPORTANTE PER DOCUMENTARE QUESTO MAGICO MOMENTO NELLA VITA DI UNA MAMMA.

PERCHE' FOTOGRAFARE UNA MATERNITA'?

QUESTO è UN MOMENTO DAVVERO UNICO E CHE VORRAI RICORDARE PIU' AVANTI QUANDO RIVEDENDO LE TUE FOTO IN GRAVIDANZA, AFFIORERANNO BEI RICORDI DI QUANTO SIA STATO FANTASTICO PORTARE IN GREMBO TUO FIGLIO PER BEN 9 LUNGHI MESI.

LA domanda più comune che ricevo è quando programmare il servizio maternità?

LA SESSIONE FOTOGRAFICA DI UNA MATERNITà SI SVOLGE INTORNO ALLA 32-36 SETTIMANA DI GRAVIDANZA. è PROPRIO QUESTO IL MOMENTO PERFETTO DOVE LA TUA PANCIA RISULTA ESSERE BELLA TONDA. NON PREOCCUPATEVI SE NON AVETE FATTO MAI NULLA DEL GENERE O SE NON SIETE BRAVE NEL METTERVI IN POSA, SAREMO NOI A GUIDARVI PASSO PASSO NEL METTERVI CORRETTAMENTE IN POSA E SARà COMPITO MIO ASSICURARMI CHE ANCHE VOI VI DIVERTITE DURANTE GLI SCATTI.

NEL SERVIZIO MATERNITA' SONO INCLUSI ABITI E VESTITI?


SI, HO UNA SERIE DI VESTITI PREMAMAN CHE SI ADATTANO ALLE MAMME DALLA TAGLIA 6 ALLA TAGLIA 16 e ABBIAMO ALCUNI ACCESSORI PER FAR SENTIRE LE MAMME FAVOLOSE ED ASSIEME ALLA NOSTRA ESPERIENZA NELLA POSA E NELLA GESTIONE DELL'ILLUMINAZIONE CI CONSENTONO DI CREARE IMMAGINI MERAVIGLIOSE. NULLA TOGLIE CHE SE AVETE UN ABITO PERSONALE DI VOSRO GRADIMENTO LO POTETE PORTARE ED INDOSSARE.